Home Salernitana Salernitana, calo di spettatori: società abbassa prezzi con lo Spezia

Salernitana, calo di spettatori: società abbassa prezzi con lo Spezia

0
Salernitana, calo di spettatori: società abbassa prezzi con lo Spezia

La Salernitana, in seguito ad un calo di spettatori, ha deciso di incentivare i tifosi abbassando i prezzi dei biglietti della prossima gara in casa contro lo Spezia

La Salernitana corre ai ripari dopo la “fuga” di spettatori dall’Arechi. Sono stati registrati diecimila paganti in meno tra la gara d’esordio in casa contro la Roma (26mila spettatori paganti) rispetto i 16mila della scorsa gara contro il Verona.

Secondo quanto riporta Salerno Notizie, per questi motivi la società ha deciso di abbassare il prezzo dei biglietti in vista della prossima partita in casa il prossimo 22 ottobre contro lo Spezia, attualmente 15° nella classifica della Serie A.

Prezzi quindi leggermente ridotti rispetto alla gara col Verona: la Curva Sud passa da 25 a 22 euro, i Distinti da 45 a 37 euro (con ridotto da 25 a 22) e così via.

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 13 ottobre, per ventiquattro ore con diritto di prelazione per possessori di Granata Card o Fidelity Card della Salernitana. La vendita libera partirà alle ore 13:00 di venerdì 14 ottobre. È possibile acquistare i tagliandi online a questo link https://ussalernitana1919.vivaticket.it/ e presso i punti vendita VivaTicket. Per questa gara non è ammesso il cambio utilizzatore.