La Lega B ha ufficializzato il calendario con gli orari delle ultime 10 partite della regular-season: la Salernitana di Ventura ripartirà dal Pisa il 20 giugno alle 18
Manca sempre meno alla ripartenza per la Salernitana di Gian Piero Ventura: i granata stanno continuando a sudare ed hanno ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il ritorno in campo dopo oltre tre mesi di stop.
Nella mattinata odierna, la Lega B ha ufficializzato il calendario delle ultime 10 giornate di campionato con gli orari, eccezion fatta per l’ultima giornata che verrà definita nelle prossime settimane.
Il ri-esordio è fissato per sabato 20 giugno quando all’Arechi sarà il Pisa a fare visita ai granata: fischio d’inizio fissato alle ore 18. Successivamente seguirà la trasferta di Chiavari contro l’Entella del 26 giugno. Poi si inizierà con i turni infrasettimanali: saranno 3 in totale dove la Salernitana affronterà Cremonese (diretta sulle reti RAI il 29 giugno) e Cittadella in casa, più il Pordenone in trasferta.
Per quanto riguarda l’ultimo derby stagionale, quello contro la Juve Stabia, appuntamento all’Arechi per venerdì 3 luglio con fischio d’inizio alle 21. Saranno 10 in totale le partite che vedranno impegnati i granata di Ventura nelle prossime settimane: un vero e proprio rush-finale per la corsa ai playoff.
In caso di accesso agli spareggi per la promozione in Serie A, appuntamento fissato per il 4 agosto con il via ufficiale, salvo eventuali nuovi stop al campionato causa Coronavirus.
Il calendario completo
Sabato 20 giugno – Pisa (stadio Arechi, ore 18)
Venerdì 26 giugno – Entella (Comunale di Chiavari, ore 21)
Lunedì 29 giugno – Cremonese (stadio Arechi, ore 18:45 diretta RAI)
Venerdì 3 luglio – Salernitana-Juve Stabia (stadio Arechi, ore 21)
Venerdì 10 luglio – Ascoli (stadio del Duca, ore 21)
Lunedì 13 luglio – Cittadella (stadio Arechi, ore 21)
Venerdì 17 luglio – Crotone-Salernitana (stadio Scida, ore 21)
Venerdì 24 luglio – Salernitana-Empoli (stadio Arechi, ore 21)
Lunedì 27 luglio – Pordenone-Salernitana (Dacia Arena, ore 21)
Salernitana-Spezia orario e data da definire