Continua la campagna di sfoltimento della rosa varata dalla Salernitana. Tra gli ultimi nomi in lista di sbarco ci sono quelli di Zito e Cicerelli
A poco meno di una settimana dall’avvio del prossimo campionato di serie B inizia a prendere definitivamente forma la nuova Salernitana del futuro. Dopo le recenti ufficializzazioni in entrata della settimana scorsa, nelle ultime ore la società granata sta concentrando le sue attenzioni sulle operazioni di sfoltimento della rosa che permettano di trovare sistemazione ad alcuni degli elementi in esubero del team guidato da mister Colantuono.
In quest’ottica, tra i principali nomi in lista di sbarco figura da tempo quello di Antonio Zito che, dopo essere stato ad un passo dalla Pro Piacenza, sembra aver trovato l’ accordo definitivo con la Casertana che ha proposto un contratto di tre anni all’ormai ex player granata . Il giocatore, che ha già abbozzato una sorta di saluto su Instagram, dovrebbe cominciare la sua nuova avventura a breve con gli ex compagni ed amici Castaldo e D’Angelo in uscita dall’Avellino.
Si trova invece più a sud la destinazione di Emmanuele Cicerelli che, dopo l’avventura al Pordenone dello scorso campionato, nella stagione ormai ai nastri di partenza tornerà all’Arechi da avversario e tra le fila del Foggia. La formula di cessione in questo caso è il prestito con diritto di riscatto.