Home Prima Pagina Salernitana: Fabiani annuncia 3 colpi e svela alcuni obiettivi

Salernitana: Fabiani annuncia 3 colpi e svela alcuni obiettivi

0
Salernitana: Fabiani annuncia 3 colpi e svela alcuni obiettivi
PH: Nicola Ianuale

In un’intervista, il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani ha parlato degli obiettivi di mercato granata: tre giocatori in dirittura d’arrivo

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha fatto una panoramica sul mercato dei granata.

Stiamo chiudendo con la Pro Vercelli per Castiglia e Altobelli: abbiamo fatto già tutti i documenti. Entro oggi formalizzeremo il tutto. Inoltre, abbiamo già messo sotto contratto Mazzarani, mentre Palumbo sarà in sede oggi per firmare“.

Sul ritorno di Radunovic: “Mercoledì abbiamo incontrato l’entourage di Boris: l’Atalanta ci ha dato l’ok e incontreremo la società bergamasca per definire il tutto. Tornerà qui in prestito con diritto di riscatto“.

Altri obiettivi: “Abbiamo avanzato una proposta a Milan Djuric e stiamo aspettando una risposta. Pensiamo anche a De Luca della Virtus Entella, non ci dispiace. Stiamo trattando anche per Orlando, che firmerà un contratto triennale. Abbiamo ancora bisogno di almeno uno o due elementi in difesa. E forse qualcuno arriverà dall’estero”.

Sulla squadra: “Abbiamo riscattato Akpa Akpro, buon elemento di spessore e che ha recuperato dai problemi di pubalgia. Mentre Odjer è richiestissimo, in particolare dal Livorno. Inoltre, Bocalon ha alcune richieste, ad esempio dal Venezia, ma rimarrà con noi”.