Home Sport Calcio Salernitana Calcio e… matrimonio imminente

Salernitana Calcio e… matrimonio imminente

0
Salernitana Calcio e… matrimonio imminente

Cordiale la visita del Direttore Sportivo della Salernitana Massimo Mariotto presso le strutture dell’ADS Calcio Reale, nel Centro Sportivo “Parco Carolina” di Torre Annunziata (Na),  importante fucina per giovani calciatori. Il primo confronto che ha avuto il Direttore Granata è stato con Mister Baino, che gli ha mostrato con quanta cura e dedizione i bambini si dedicano al progetto “Viesse Sport”, ideato per farli diventare sani sportivi e poi giovani calciatori.

Mariotto con Raiola e Cirillo.

Poco dopo è seguito l’intrattenimento del Direttore con gli artefici della nascita del “Progetto Viesse”  Enzo Raiola ed il responsabile tecnico Stefano Cirillo. Parole di elogio del Direttore Mariotto,  che hanno gratificato gli anni di sacrifici compiuti da tutto lo staff che lavora presso il Parco Carolina.  Soddisfatto Mister Cirillo che alla fine della visita ha così dichiarato:

“L’onore che ci ha concesso quest’oggi il Direttore Mariotto è grande, ed io personalmente, a nome di tutti coloro che con grande passione collaborano con noi per portare avanti la crescita di ragazzi che poi si affacciano anche nel mondo dei calciatori professionisti, voglio ringraziare il Direttore di una grande e storica Società, con la quale ci auguriamo di avere una lunga, duratura e prolifica collaborazione per ridare alla Città di Salerno una squadra di calcio che merita palcoscenici ben diversi di quelli attuali.”

Anche noi ci auguriamo che questo “matrimonio” possa essere felice come quello che auguriamo a Enzo Raiola,

Enzo Raiola

che quest’oggi si unirà alla sua amata Claudia. Vivissime felicitazioni dall’ADS Scuola Calcio Azzurri ed  ADS Calcio Reale unitamente al direttivo di Zerottonove.

Previous article Turismo: ottimi risultati per Salerno
Next article Portali a confronto, Napoli e Acquamela (SA)
Pasquale D’Aniello, giornalista, nato a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli. Da sempre appassionato di calcio con alcune esperienze dilettantistiche sul campo e sulla panchina. Autore nel 2012 del Libro: "Scugnizzeria agli Albori di un Successo"​ e premiato a Gallipoli nel 2015 (Torneo Internazionale che assegna il Trofeo Caroli Hotels), quale miglior giornalista del calcio giovanile. L'approccio con il calcio giovanile dilettantistico e professionistico da qualche decennio, ha fatto maturare in me nuove convinzioni ed intravedere nuovi orizzonti. "​ Il calcio è educazione, è economia, è uno dei modi di essere società"​. Tutto questo mi ha portato ad essere un "Cronista del calcio giovanile Campano"​, con il fine ultimo di far comprendere che questo Sport deve essere una sana sfida per misurare l'estro calcistico e nulla ha, che possa riguardare il fanatismo e qualsiasi altra devianza che provoca rancore anche a pochi metri di distanza tra i vari campi di calcio. La fortuna poi, di incontrare tantissimi professionisti legati a questo mondo, ha fatto il resto...