Dopo il k.o. di Cittadella, la Salernitana è chiamata al riscatto nel posticipo casalingo contro il Brescia. Colantuono sembra intenzionato a cambiare modulo. Odjer e Di Gennaro non convocati
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Brescia.
Dopo la sconfitta contro il Cittadella, il trainer granata ha deciso di cambiare modulo tornando al 4-3-1-2. A guardia di Micai dovrebbero esserci Pucino sulla destra , Mantovani e Schiavi in mezzo ed uno tra Casasola e Gigliotti sulla sinistra. A centrocampo, con Di Gennaro e Odjer fermi ai box, ci saranno quasi certamente Di Tacchio, Akpa Akpro e Castiglia. La vera novità ci sarà sulla trequarti dove Colantuono sembra intenzionato a schierare dall’inizio Alessandro Rosina. Il fantasista calabrese, autore di una buona prestazione contro il Cittadella, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e potrebbe dar vita ad una staffetta con Andrè Anderson. In attacco sicura la presenza di Bocalon, al suo fianco è ballottaggio tra Jallow e Djuric, con il primo che sembra in leggero vantaggio.
Questo l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Tacchio, Mazzarani, Palumbo;
ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Rosina, Vuletich.