La Salernitana batte il Brescia 1 a 0 in una gara davvero vivace. Castori nel post-partita: “Adesso c’è lo sprint finale”
La Salernitana vince contro il Brescia per 1-0 grazie alla rete di Bogdan. Nella conferenza stampa post-partita mister Castori ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra. “Partita giocata molto bene dalla squadra, siamo alla fine del campionato e questo mi lascia molto fiducioso“, dice Castori.
Nel secondo tempo la Salernitana è calata sul piano fisico, il che è comprensibile. Castori però rassicura: “La squadra è in ottime condizioni atletiche e mentali e questo ci dà fiducia per lo sprint finale“.
Nel complesso la Salernitana ha concesso molto poco e ancora una volta non ha subito reti. Castori sul tema è preciso: “Abbiamo le carte in regola per essere competitivi“.
Ora c’è la sosta per le nazionali, subito dopo i granata affronteranno il Lecce nella 31esima giornata di Serie B. Una gara della cui difficoltà il tecnico marchigiano è consapevole, ma è anche convinto di “poterci giocare le nostre chances“.