La Salernitana ospita il Brescia per il 30° turno di Serie B. Castori nel pre-partita: “Affrontiamo una squadra di qualità, diamo il massimo”
La Salernitana affronterà il Brescia domani, domenica 21 marzo, nel match valevole per la 30esima giornata di Serie B. Sarà la terza gara in 9 giorni per i granata, reduci dal pareggio con il Cittadella e chiamati a fare qualcosa in più in vista delle ultime settimane di campionato.
Durante la conferenza stampa pre-partita mister Castori ha reso noto che tutti i calciatori granata sono convocati, fatta eccezione per Aya che è ancora infortunato.
Quella contro il Brescia sarà una gara difficile. I lombardi vengono infatti da 4 ottimi risultati e come ricordato da Castori “sono in grande forma“. Il mister ha anche aggiunto, per sottolineare la caratura degli avversari di domani, che già all’andata ebbe “la consapevolezza di affrontare una squadra forte nonostante fossero in un periodo negativo.”
Il Brescia “è una squadra che ha qualità ed esperienza” alla quale Castori riconosce rispetto. L’allenatore della Salernitana però ribadisce che bisogna essere consapevoli anche delle proprie capacità. “Abbiamo fiducia in noi stessi” ha detto Castori, spiegando che la Salernitana dovrà essere incisiva al momento opportuno e saper contenere l’avversario. “Ci vuole la giusta condizione mentale, fino alla fine.“, ha evidenziato il tecnico della Salernitana.
Quello che è chiaro è che l’allenatore marchigiano non si farà condizionare dall’imminente sosta: “Domani dobbiamo dare il massimo in campo“.