Home Salernitana Salernitana, Billong pronto per la convocazione in granata

Salernitana, Billong pronto per la convocazione in granata

0
Salernitana, Billong pronto per la convocazione in granata
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Jean-Claude Billong potrebbe essere convocato per il derby con la Juve Stabia, in programma sabato alle ore 15. Nel frattempo, si valutano le condizioni di Karo

Sabato prossimo, alle ore 15, la Salernitana sarà impegnata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia: per il delicato derby potrebbe rivedersi Jean-Claud Billong. Il difensore francese, infatti, dopo la prova nell’amichevole disputata a porte chiuse con l’Agropoli, è sembrato essere pienamente recuperato. Il tecnico Gian Piero Ventura, quindi, potrebbe optare per la convocazione, la prima in campionato.

Billong è reduce da un infortunio alla caviglia rimediato prima della partita di esordio in campionato con il Pescara. Infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per più di due mesi. Un periodo di estrema emergenza, considerati i tanti infortunati che hanno decimato la squadra.

Un altro indizio che porta alla convocazione del francese riguarda, indirettamente, anche il male accusato da Andreas Karo. Il cipriota, impegnato con la propria nazionale, si è infortunato nella prima parte di gara con la Scozia.