Salernitana grande protagonista del mercato. Ieri ufficializzato l’arrivo di Billong, per lui contratto fino al 2023. Nelle prossime ore si chiude per Kiyine: il centrocampista arriva in prestito dalla Lazio
Salernitana scatenata sul mercato. Nella giornata di ieri il club del patron Claudio Lotito ha infatti ufficializzato l’acquisto dal Benevento di Jean-Claude Billong. Il difensore centrale, classe 93′, ha firmato un contratto che lo legherà al club granata fino al 2023. Billong, che nella sua carriera può vantare anche 5 presenze in Serie A, costituisce un importante rinforzo per la retroguardia granata. Già nella giornata di oggi il giocatore raggiungerà il ritiro di San Gregorio Magno e svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni.
La campagna acquisti della Salernitana però non si ferma qui. Nelle prossime ore infatti dovrebbe concretizzarsi il ritorno in granata di Sofian Kiyine. Il centrocampista marocchino, classe 97′, dopo essere stato acquistato dalla Lazio, verrà girato in prestito alla Salernitana. In granata ritroverà il mister Gianpiero Ventura che lo ha già allenato ai tempi del Chievo.
Per rinforzare ulteriormente la mediana il d.s Fabiani negli ultimi giorni sembra aver riallacciato anche i rapporti con Jacopo Dall’Oglio. Il centrocampista, svincolatosi dal Brescia dopo la promozione in massima serie, è da tempo uno dei pupilli del direttore sportivo granata.