La risonanza magnetica ha escluso lesioni alla caviglia per il difensore Alessandro Bernardini, confermando che la sua situazione è meno grave del previsto. Intanto questo pomeriggio esercitazioni tattiche e partitella finale al “Mary Rosy”
[ads1]Sospiro di sollievo in casa Salernitana. Si è infatti rivelato meno grave del previsto l’infortunio occorso ad Alessandro Bernardini, uscito al 30′ del secondo della gara contro il Trapani per un problema alla caviglia.
Come comunicato dalla società granata sul proprio sito ufficiale il giocatore si è sottoposto questa mattina a una risonanza magnetica che “ha escluso lesioni capsulo-legamentose alla caviglia. L’atleta osserverà un programma graduale di allenamento prima di riaggregarsi alla squadra“.
Intanto questo pomeriggio è ripresa la preparazione degli uomini di Sannino in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Spal. Al campo “Mary Rosy” la seduta si è aperta con un lavoro di forza seguito da esercitazioni tattiche per la fase difensiva. L’allenamento si è concluso con una partitella finale.
Massimiliano Busellato e Gabriele Perico hanno svolto un lavoro atletico.
Per domani prevista una seduta di allenamento alle 10:30 allo Stadio “Arechi”.
[ads2]