Nel post partita della gara contro il Bari si sono presentati in conferenza stampa l’allenatore Alberto Bollini e il co-patron Claudio Lotito
[ads1]
Salernitana fermata sullo 0-0 dal Bari. Nel post partita Alberto Bollini commenta così il pareggio dell’Arechi: “Siamo dispiaciuti perché oggi volevamo assolutamente vincere per fare un regalo allo splendido pubblico presente all’Arechi. A livello calcistico sono soddisfatto della prestazione messa in campo nel primo tempo mentre nella ripresa non è stata una partita degna di questa categoria e siamo caduti nel tranello del Bari che ha giocato un calcio puramente ostruzionistico. Al tecnico viene poi chiesto un giudizio sulla partita di Joao Silva? “Si tratta di un ragazzo che è cresciuto tanto a livello fisico, tattico e motivazionale. Lo ha dimostrato in allenamento e oggi ha fatto una prova più che positiva”. Cos’è mancato oggi alla Salernitana per arrivare alla vittoria?“Se nel primo tempo fossimo andati in vantaggio sarebbe stata certamente un’altra partita. Nella ripresa invece è mancata una continuità di palleggio, un ritmo tecnico e poi non dimentichiamoci che oggi ci mancavano individualità importanti come Sprocati e Improta.
A presentarsi poi in conferenza stampa è il co-patron Claudio Lotito: “Oggi c’è stata una grande risposta del pubblico però purtroppo è mancato il risultato. Il rammarico sta nel fatto che nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni mentre nel secondo tempo ci è mancata quella ferocia agonistica e quella determinazione che ci avrebbero potuto permettere di fare un risultato diverso. C’è da dire che oggi avevamo anche alcuni defezioni importanti sopratutto sugli esterni e che probabilmente hanno complicato la partita”. Al patron viene chiesto se crede ancora nei play off:”Io credo che questa è una squadra che se la può giocare con tutti. Ci sono le condizioni tecnico-agonitiche che potrebbero consentire alla Salernitana di partecipare ai play off, si tratta ora di volerlo e di riuscirci”.
[ads2]