Allenamento al Mary Rosy questo pomeriggio per la Salernitana. Problema muscolare per Bagadur, che è a forte rischio per Perugia, ci sarà invece Coda tornato a lavorare in gruppo
[ads1]Allenamento questo pomeriggio sul campo del Mary Rosy per la Salernitana in vista della delicata sfida di sabato contro il Perugia.
Gli uomini allenati da Leonardo Menichini hanno svolto alcune esercitazioni tattiche, seguite da una partitella a campo ridotto per poi concludere la seduta con alcune esercizi su palla inattiva.
Per quanto riguarda i singoli, ancora a parte gli infortunati Oikonomidis e Colombo che hanno svolto un lavoro atletico specifico insieme ad Andrea Rossi.
Ha dovuto terminare anzitempo la seduta di allenamento Ricardo Bagadur, che ha accusato un fastidio muscolare al quadricipide sinistro. La società ha fatto sapere che le condizioni del difensore verranno valutate nelle prossime 48 ore ma le possibilità di vederlo in campo al Curi sembrano al momento davvero poche.
Recuperato invece Massimo Coda che ha svolto anche oggi tutta la seduta con i compagni e sabato sarà della partita.
Menichini è intenzionato a confermare il 4-4-2 delle ultime partite: Empereur sembra a questo punto il favorito per affiancare Bernanrdini al centro della difesa, mentre a centrocampo la novità rispetto alla gara con il Lanciano sarà costituita da Zito, al rientro da squalifica, che prenderà il posto di Tounkara sulla corsia mancina. In attacco Coda, Donnarumma e Bus si contendono due maglie.
La seduta di rifinitura si svolgerà domani mattina alle ore 10:30 al campo “Volpe” a porte chiuse.
[ads2]