Home Salernitana Salernitana-Avellino, l’arbitro sarà Pinzani

Salernitana-Avellino, l’arbitro sarà Pinzani

0
Salernitana-Avellino, l’arbitro sarà Pinzani

Sarà l’empolese Riccardo Pinzani a dirigere il derby Salernitana-Avellino in programma sabato all’Arechi. Dieci i precedenti dell’arbitro toscano con i granata

[ads1]

Il derby tra Salernitana e Avellino in programma sabato pomeriggio allo stadio Arechi sarà diretto dal signor Riccardo Pinzani della sezione arbitrale di Empoli. L’arbitro toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Prenna di Molfetta e Dario Cecconi di Empoli. Il quarto uomo invece sarà Daniele Viotti della sezione di Tivoli.

Sono nove i precedenti del fischietto toscano con la Salernitana: il bilancio è di 2 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. In questo campionato Pinzani ha già diretto i granata in occasione della vittoriosa trasferta contro l’Entella e dei pareggi contro l’Hellas Verona e il Cittadella.

Gli altri precedenti in cadetteria risalgono al campionato 2008-09 Cittadella-Salernitana 0-0 e Treviso-Salernitana 2-2 e al 2009-10 con la pesante sconfitta per 3-o rimediata sul campo del Cesena. Due anche le gare arbitrate in Lega Pro: Cittadella-Salernitana 2-1 nel torneo 2005-06 e pareggio casalingo contro il Foggia la stagione successiva.

[ads2]