Home Prima Pagina Salernitana attesa dalla Reggiana, Castori: “Essere pronti”

Salernitana attesa dalla Reggiana, Castori: “Essere pronti”

0
Salernitana attesa dalla Reggiana, Castori: “Essere pronti”
immagine da conferenza stampa

La Salernitana affronterà la Reggiana domani sera. In vista del match Castori ha ribadito la volontà di fare il massimo

Reggiana-Salernitana è la gara che attende i granata nel 25° turno di Serie B, in programma venerdì 26 alle 19:00. La squadra di Castori è reduce dalla vittoria contro l’Ascoli, ottenuta in una partita giocata con aggressività e concentrazione.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita in vista dello scontro con la Reggiana Castori ha annunciato che Mantovani non scenderà in campo a causa di un problema muscolare accusato ieri.

La Salernitana ha vinto ad Ascoli e questo aumenta la motivazione. Castori ha specificato: “Noi cerchiamo di allenarci sempre bene per fare il massimo in ogni partita. La consapevolezza viene da sé, il risultato rafforza l’umore”.

Il tecnico granata ha poi ricordato che la partita di domani sarà difficile perché la Salernitana affronterà un avversario che “è in gran forma in questo momento e a gennaio ha fatto un grande mercato.” Il messaggio di Castori è chiaro: “Dobbiamo essere pronti“. L’allenatore della Salernitana si è poi espresso sulle dichiarazioni che il presidente della Reggiana ha rilasciato nei giorni scorsi, specificando che “con tutto il rispetto non mi interessano perché non è roba di campo“.

Anderson si aggiunge alla lista degli infortunati insieme a Belec e Mantovani. Parlando ancora di singoli, il trainer marchigiano ha espresso apprezzamenti per le prestazioni di Tutino che ha raggiunto la quota di 10 goal in campionato.