Un guizzo di André Anderson regala il successo per 1-0 della Salernitana contro l’Ascoli sotto la pioggia dell’Arechi. La photogallery a cura di Alfonso Maria Salsano
André Anderson entra dalla panchina e risolve la pratica Ascoli: la Salernitana vince ancora all’Arechi e regala una gioia ai circa 300 spettatori ritornati sugli spalti. Presente in tribuna d’Onore anche Claudio Lotito e la dirigenza.
I granata fanno i conti con la forte pioggia abbattutasi sul terreno di gioco ma anche con la sfortuna. Nel primo tempo Tutino colpisce il palo mentre nella ripresa Schiavone vede infrangersi la conclusione sull’incrocio dei pali. Poi Leali è super su una conclusione di Aya ed anche Belec deve ben disimpegnarsi su un tiro ravvicinato di Tupta.
Poi Castori pesca dalla panchina André Anderson ed all’86’ l’italo-brasiliano decide la partita con un gran destro a giro dal limite dell’area che piega le mani a Leali. Esultano i 300 tifosi assiepati nel settore Distinti, riparati per via della forte pioggia caduta per quasi tutta la partita. La Salernitana conquista la seconda vittoria consecutiva all’Arechi e sale al 2° posto in classifica con 11 punti.
La photogallery del match
Il racconto di Salernitana-Ascoli deciso da André Anderson attraverso le foto scattate da Alfonso Maria Salsano.