Home Salernitana Salernitana, in allenamento si vede anche Pawel Jaroszynski

Salernitana, in allenamento si vede anche Pawel Jaroszynski

0
Salernitana, in allenamento si vede anche Pawel Jaroszynski
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Nella seduta di allenamento della Salernitana si vede anche il neo acquisto Pawel Jaroszynski. Ultimi ritocchi prima della gara di Coppa Italia con il Catanzaro

Dopo il ritiro di San Gregorio Magno, sono ricominciati gli allenamenti della Salernitana al Mary Rosy di Salerno. La squadra del tecnico Giampiero Ventura sta ultimando il lavoro così da prepararsi al meglio per la gara di Coppa Italia, in programma il prossimo 11 agosto allo Stadio Arechi, contro il Catanzaro. Primo test ufficiale per la squadra granata tra le mura di casa, contro una squadra di certo non facile da affrontare.

Durante la seduta di allenamento, oltre ai volti già noti come Odjer e Di Tacchio, si è visto anche il neo acquisto Pawel Jaroszynski, arrivato pochi giorni fa direttamente dal Genoa. Per il difensore polacco, si tratta del primo allenamento con la maglia della Salernitana. Con molte probabilità, Jaroszynski sarà gettato nella mischia contro il Catanzaro, considerati anche i molteplici infortuni nella retroguardia granata. Il giocatore può essere adattato sia come terzo di difesa, che come esterno nel centrocampo a 5: vista l’emergenza in difesa, però, sarà quasi sicuramente nel reparto arretrato. 

Al Mary Rosy non era presente Luca Castiglia. Il centrocampista, conteso da Padova e Alessandria, potrebbe lasciare a breve la Salernitana. Hanno invece svolto un lavoro differenziato Lopez, Akpa Akpro e Cicerelli. 

Altro grande nome atteso per completare la squadra è Alessio Cerci. La trattativa per l’attaccante è ancora in fase di stallo da ormai diverse settimane. Se il giocatore ed il suo entourage non dovessero accettare le proposte,  la Società granata potrebbe sondare il terreno per un altro centravanti.