Pochi i dubbi di Menichini in vista della gara con il Livorno: la Salernitana va verso il 4-4-2 con Gatto e Oikonomidis sugli esterni. In attacco torna Coda. Oggi rifinitura al “Volpe”
[ads1]
Allenamento allo stadio “Arechi” ieri mattina per la Salernitana. Gli uomini di Leonardo Menichini hanno svolto una prima parte di lavoro atletico seguita da tattica e da una partita a campo ridotto. La seduta si è chiusa con alcune esercitazioni su palla inattiva.
La rifinitura in vista del match contro il Livorno è prevista per questa mattina al “Volpe” alle ore 10:30 e si svolgerà a porte chiuse.
Pochi per la verità i dubbi formazione rimasti al tecnico di Ponsacco. In difesa sempre più probabile il rientro di Colombo che completerà il reparto arretrato composto da Franco e dai due ex Bernardini ed Empereur. A centrocampo Odjer e Moro riformeranno la coppia centrale affiancati sugli esterni da Gatto e Oikonomidis. Da registrare il probabile forfait di Zito, che ha accusato un fastidio muscolare alla coscia destra. In attacco torna la coppia Coda-Donnarumma, che tanto bene ha fatto nel girone di ritorno. [ads2]