Allenamento al Mary Rosy questa mattina per la Salernitana. Contro il Bari sfida da ex per Rosina che reclama una maglia una da titolare
[ads1]
Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini impegnati nella gara di ieri a Vercelli hanno svolto un lavoro in palestra e in piscina mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un lavoro tecnico e per la velocità seguito da esercitazioni per il possesso palla, tiri in porta e partita. Massimiliano Busellato ha svolto un lavoro atletico specifico, seduta fisioterapica per Luiz Felipe.
Nella gara di martedì all’Arechi contro il Bari il trainer granata dovrebbe recuperare Perico ma non avrà a disposizione Ronaldo, fermato per un turno dal giudice sportivo. Il favorito per sostituire il brasiliano in mezzo al campo sembra essere Zito. In avanti possibile maglia da titolare per Rosina nella sfida contro la sua ex squadra.
La seduta di rifinitura in vista dell’impegno di dopodomani è fissata per domani alle ore 11:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]