La Salernitana deve pensare a sfoltire la rosa, e i primi nomi in pole position sono Rosina e Perticone. I due giocatori si stanno allenando in diverse strutture, in attesa di una squadra
La Salernitana, dopo i colpi in entrata, deve pensare a sfoltire la propria rosa: i primi nomi in pole position per salutare la squadra granata sono Alessandro Rosina e Romano Perticone. I due giocatori, stando a quanto riportato da “Salernitananews”, si stanno allenando in solitaria in diverse strutture, così da essere preparati al meglio per quando arriverà la chiamata di una nuova squadra.
Per il fantasista della Salernitana ci sono due club di Lega Pro, l’Entella e il Monza, mentre per Perticone ha cominciato a muovere piccoli passi il Cesena. Entrambi hanno svolto la prima parte di preparazione fuori città. Tra gli altri possibili candidati a lasciare la squadra, oltre Rosina e Perticone, il difensore Raffaele Schiavi, e Franco Signorelli.
La Società, nel frattempo, deve muoversi per rafforzare diversi reparti. Pochi giorni fa, è saltato fuori il nome di Slobodan Rajkovic, difensore svincolato ex Palermo, voluto anche dal Brescia. Il serbo sarebbe sul giocatore ideale per comporre la difesa a 3 pensata dal tecnico Giampiero Ventura, anche in vista dell’infortunio di Valerio Mantovani.