Home Prima Pagina Salernitana, all’Arechi entra solo chi esegue il tampone

Salernitana, all’Arechi entra solo chi esegue il tampone

0
Salernitana, all’Arechi entra solo chi esegue il tampone
Foto di Alfonso Maria Salsano

La Salernitana ha adottato una nuova misura anti-Covid in accordo col comune di Salerno: gli accreditati dovranno esibire un tampone negativo

La Salernitana ha deciso di introdurre una nuova misura anti-Covid. L’obiettivo è quello di salvaguardare la salute dei tesserati. Dalla prossima gara in casa, infatti, l’accesso allo stadio Arechi sarà consentito ai soli accreditati che disporranno di un tampone negativo. Tale tampone, però, dovrà essere non più vecchio delle precedenti 36 ore. In alternativa sarà possibile sottoporsi ad un tampone rapido gratuito presso il Varco 2 dell’Arechi.

Questo il comunicato della società: “L’U.S. Salernitana 1919, così come già comunicato nella giornata di ieri, si sta adoperando per attivare ulteriori misure di prevenzione da Covid-19 con l’obiettivo di preservare la salute dei propri tesserati e di tutto il personale di servizio. A tal fine la Società comunica che, d’intesa con il Comune di Salerno e il proprio partner Centri Verrengia, in occasione delle prossime gare interne, il personale accreditato al fine di accedere allo Stadio dovrà esibire un tampone negativo effettuato nelle precedenti 36 ore o in alternativa sottoporsi gratuitamente ad un tampone rapido presso la postazione mobile predisposta presso il Varco 2 dello Stadio “Arechi”. Sarà altresì obbligatorio continuare a presentare all’accesso autocertificazione debitamente compilata.

Questo, dunque, è quanto deciso per il prosieguo del finale di campionato che vede la Salernitana al terzo posto in piena zona playoff.