La Salernitana non molla la presa per Alessio Cerci: nel fine settimana dovrebbe avere luogo un nuovo incontro per convincere il giocatore
Continua senza sosta la trattativa per convincere Alessio Cerci ad indossare la maglia granata. Stando a quanto riportato da “Salernitananews”, nel fine settimana dovrebbe avere luogo un altro incontro con il giocatore, per chiudere definitivamente la pratica.
Già da tempo, ormai, la Società granata cerca a tutti i costi di assicurarsi le prestazioni dell’ex Torino. L’unico nodo ancora da sciogliere, però, è quello dell’ingaggio, perchè il giocatore chiede un contratto biennale da 500.000 euro all’anno. Le proposte della Società non raggiungono ancora la cifra richiesta, e quindi ci sarà ancora da lavorare.
La settimana scorsa ha avuto luogo un primo incontro tra le due parti per discutere della questione, e il finale non è stato sereno. Inizialmente, erano stati offerti ad Alessio Cerci 250.000 euro più eventuali bonus, che avrebbero portato la somma a 320.000. Dopo il rifiuto della prima proposta, la Società ha rialzato a 300.000 più bonus, sempre per due anni; ma anche in questo caso il giocatore non sembra realmente convinto. Per il fatidico “si” del giocatore mancherebbero infatti 70.000 euro.
In attesa dell’incontro del fine settimana, nell’ambiente filtra un cauto ottimismo.