Home Salernitana Salernitana, Akpa Akpro: “Mister Ventura ci ha reso una vera squadra”

Salernitana, Akpa Akpro: “Mister Ventura ci ha reso una vera squadra”

0
Salernitana, Akpa Akpro: “Mister Ventura ci ha reso una vera squadra”
Instagram ussalernitana1919

La Salernitana prosegue con la carrellata degli “Ask” sul canale ufficiale Instagram. Questa volta è il turno del calciatore granata Akpa Akpro

La Salernitana continua a soddisfare le curiosità dei tifosi mettendo ogni settimana un giocatore a loro disposizione per eventuali domande.

Ieri, protagonista delle storie Instagram della Salernitana, il centrocampista granata Akpa Akpro che in primis, come tutti, ha raccontato di questo difficile momento: “La quarantena? Fortunatamente posso trascorrere molto tempo con mia moglie e i miei figli, purtroppo però, ho perso una mia parente e non ho avuto l’opportunità di starle vicino”.

Con un contratto in scadenza tra un anno e una trattativa per il rinnovo ancora incerta, Akpa ha provato a fare chiarezza sul suo futuro: “Sono arrivato alla Salernitana nel 2018 con l’intento di conquistare la Serie A, se la società ha le mie stesse ambizioni non ho problemi a chiudere la carriera in granata”. Intanto l’arrivo di mister Gian Piero Ventura ha trasmetto la giusta carica alla squadra: “ll mister ha cercato di migliorare tutti gli aspetti negativi. Ora grazie a lui siamo diventati una vera squadra. L’Arechi? Quando è pieno e la gente fa sentire tutto il suo calore mi stimola ancora di più a dare tutto me stesso”.

Infine, Akpa ha risposto anche alle domande più simpatiche dei supporters: “La miglior partita quest’anno quella contro il Benevento, l’anno scorso quella contro il Palermo. Il mio idolo è Zidane mentre le squadre mi piacciono sono Juve e Real Madrid. Il mio coro preferito per la Salernitana? Despacito.”

https://www.instagram.com/p/B_VNPHgo0Xr/