La Salernitana, per questa stagione, non prevede rimborsi in denaro per i tifosi abbonati. Si cercano altre alternative per recuperare i due mesi persi, causa lockdown
La Salernitana è pronta a ripartire. Come rivelato, in questi giorni, da più fonti, anche dallo stesso mister Ventura, i granata scalpitano per poter finire l’ottima stagione bloccata dall’emergenza coronavirus.
Nulla, però, cancella il fatto che purtroppo per ben due mesi, causa lockdowm, il campionato è stato fermo impedendo anche ai tifosi di poter sostenere la squadra. Inoltre, anche nel caso di una ripresa, le partite post Covid molto probabilmente sarebbero a porte chiuse, con gli spalti vuoti. Come si procederà con gli abbonamenti di questa stagione? Il Mattino, oggi in edicola, ha fatto chiarezza sulla questione. Non ci sarà, infatti, nessun rimborso in denaro per recuperare i soldi spesi l’estate scorsa per abbonarsi.
I fedelissimi granata avrebbero a loro disposizione altre opzioni come dei voucher da poter utilizzare poi per l’acquisto di altri abbonamenti, biglietti o da poter spendere negli store dei club. Una soluzione potrebbe riuscire a mettere d’accordo i tifosi con il club del cavalluccio che starebbe pensando a soddisfare l’esigenze economiche dei suoi sostenitori. Non sarà semplice di certo trovare una giusta alternativa al rimborso di denaro.