Home Salernitana Salernitana, il 13 luglio paritrà la nuova stagione granata

Salernitana, il 13 luglio paritrà la nuova stagione granata

0
Salernitana, il 13 luglio paritrà la nuova stagione granata
Foto: profilo Facebook ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Il 13 luglio partirà la nuova stagione della Salernitana: previste due giornate di test. Dal 15 la squadra partirà per il ritiro a Rivisondoli

La stagione della Salernitana non si è conclusa al meglio, viste le aspettative dei tifosi. I granata, infatti, hanno concluso il campionato in 12esima posizione.

Le polemiche per la stagione scorsa sono ormai passate in secondo piano, e ora si pensa già a preparare il prossimo campionato. Tra poco più di un mese comincerà il ritiro della squadra.

I test fisici e l’inizio del ritiro

La Società, tramite un comunicato ufficiale, ha comunicato la data d’inizio della nuova stagione calcistica prevista per il 13 luglio. Dal 15, invece, comincerà il ritiro a Rivisondoli.

“Partirà ufficialmente il prossimo venerdì 13 luglio la stagione 2018/19 della Salernitana. I granata si sottoporranno a una due giorni di test atletici e visite mediche presso il Centro Polidiagnostico Check-Up con la supervisione dell’Area Medica. Nella giornata di domenica 15 luglio la squadra partirà alla volta di Rivisondoli dove resterà in ritiro fino ai primi giorni di agosto in vista del debutto in TIM Cup”.