Home Cronaca Salerno, Polizia arresta un uomo per furto in supermercato

Salerno, Polizia arresta un uomo per furto in supermercato

0
Salerno, Polizia arresta un uomo per furto in supermercato

Gli agenti della Polizia di Salerno hanno tratto in arresto un uomo per furto aggravato in un supermercato sulla Lungoirno. Aveva dei precedenti

Salerno. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti, nella serata di ieri 8 settembre, hanno tratto in arresto un uomo resosi responsabile di furto aggravato in un supermercato della zona della Lungoirno.

L’uomo, veniva sorpreso dagli addetti alla sicurezza privata dell’esercizio, dopo aver trafugato numerose bottiglie di alcolici, nascondendole in uno zaino. Fermato dagli agenti, veniva identificato per C.M., di anni 53, con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio.

Una volta accertato il furto,  gli agenti, in considerazione anche dei suoi numerosi pregiudizi penali, lo hanno arrestato e trattenuto presso gli uffici della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

La refurtiva è stata restituita al titolare dell’attività commerciale.

 

 

 

Previous article Alba in Costiera, standing ovation all’Arena Fuenti
Next article Raccoglievano illecitamente corallo rosso: 10 provvedimenti di misure cautelari
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.