Home Cultura Salerno, alla Sala Pasolini una targa in onore di Giannella

Salerno, alla Sala Pasolini una targa in onore di Giannella

0
Salerno, alla Sala Pasolini una targa in onore di Giannella

Domenica 27 ottobre alle ore 11, presso la Sala Pasolini verrà scoperta una targa commemorativa in onore di Carmine Giannella

Comune di Salerno invita amici, compagni di lavoro, operatori culturali, media e cittadinanza a partecipare domenica 27 ottobre alle ore 11.00 alla cerimonia di scoprimento di una targa commemorativa dedicata al compianto Carmine Giannella presso la Sala Pasolini sul Lungomare Trieste a Salerno.

La nostra comunità rende grato omaggio ad un operatore culturale coraggioso, creativo, visionario che ha arricchito la nostra vita. La targa commemorativa è opera dell’artista Enzo Bianco. Saranno presenti i familiari.

Carmine Giannella è deceduto il 9 luglio di quest’anno a 65 anni. Era un famoso e stimato produttore e organizzatore di spettacoli teatrali.

Previous article Cava, preselezioni del concorso per istruttore direttivo amministrativo
Next article Salerno, XIII Premio “Best Practices per l´Innovazione”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.