Questa mattina i Carabinieri di Sala Consilina hanno eseguito nuove perquisizioni all’interno dell’appartamento in cui si è consumato l’omicidio di Violeta Senchiu
Nuova perquisizione condotta dai militari dell’Arma all’interno dell’appartamento di via Sagnano, a Sala Consilina, dove lo scorso 3 novembre si è consumato l’omicidio di Violeta Senchiu. Lo si legge su Salerno Today.
I controlli, coadiuvati dall’intervento dei Vigili del Fuoco e del pubblico ministero Rosella Maria Colella, sono stati indirizzati alla ricerca di nuove prove da addebitare al principale indagato, 48enne del luogo e compagno della donna.
Dopo aver preso visione alle immagini della videosorveglianza, i Carabinieri avevano già ricostruito i movimenti dell’accusato: nel pomeriggio di sabato 3 novembre, l’uomo si era recato presso una pompa di benzina dove aveva provveduto a riempire due taniche di benzina. Successivamente si era diretto verso la propria abitazione in cui, secondo le prime ipotesi d’indagine, avrebbe riversato il liquido infiammabile per terra ed appiccato l’incendio che ha provocato la morte di Violeta.