Home Cronaca Sala Consilina, uomo ritrovato ferito nella propria abitazione

Sala Consilina, uomo ritrovato ferito nella propria abitazione

0
Sala Consilina, uomo ritrovato ferito nella propria abitazione

Un vero e proprio dramma a Sala Consilina: un uomo è stato ritrovato in una pozza di sangue all’interno della sua abitazione. Aperta una indagine per cercare di fare chiarezza sull’accaduto

Dramma a Sala Consilina: nella mattinata odierna, un uomo è stato ritrovato nella propria abitazione in una pozza di sangue. Il fatto si è consumata in via Giuseppe Mezzacapo.

Come riporta Salerno Today, da alcuni giorni non si avevano più notizie dell’uomo. Per questo motivo, nella mattinata odierna sono stati allertati i vigili del fuoco da parte di alcuni vicini, i quali si sono precipitati sul posto ed hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione, scavalcando dal balcone e rompendo il vetro di una finestra. Qui l’amara scoperta: l’uomo è stato ritrovato in una pozza di sangue.

Immediatamente trasportato all’esterno dell’abitazione, c’è stata la corsa all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. L’uomo è attualmente ricoverato ma le condizioni non sono state rese note dai medici del nosocomio. Potrebbe essere aperta un’indagine per cercare di capire quanto accaduto all’interno dell’abitazione della vittima. Probabile però che si possa trattare di un incidente domestico.