Home Territorio Cilento Sala Consilina: svaligiato negozio Euronics

Sala Consilina: svaligiato negozio Euronics

0
Sala Consilina: svaligiato negozio Euronics

Sala Consilina: preso di mira il mega store Euronics. Rubati questa notte alle ore 04:00 cellulari e macchine fotografiche

[ads1]

La notte scorsa è stato preso di mira dai ladri il mega store Euronics ubicato in località Sant’Antonio di Sala Consilina.

Erano passate da poco le 4:00 quando i malviventi hanno fatto irruzione nei locali attraverso una porta laterale e percorrendo la scala antincendio sono riusciti a penetrare all’interno indisturbati.

Dalle prime ricostruzioni pare che si fossero serviti di una fiamma ossidrica per fare un buco dal quale riuscire meglio a prelevare telefoni cellulari di ultimissima generazione e diverse macchine fotografiche. In sostanza è stata ripulita tutta la merce che era presente nelle teche di vetro che servono per la esposizione alla clientela.

sala_consilina_carabinieriUna volta dato l’allarme sono intervenuti sul luogo i Carabinieri della stazione di Sala Consilina diretti dal luogotenente Cono Cimino che hanno avviato prontamente le indagini per rintracciare eventuali impronte digitali lasciate dai ladri.

Al vaglio dei Carabinieri ci sono anche le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza presenti nella zona. Da quelle immagini gli inquirenti potrebbero risalire perciò agli autori del fattaccio che potrebbero così avere le ore contate. Intanto il negozio per tutta la giornata è rimasto aperto.

Ancora è difficile quantizzare il danno subito che risalirebbe però a diverse migliaia di euro.

A cura di Antonella Citro

[ads2]