Home Cronaca Sala Consilina, sessantenne denunciato per ricettazione di generi alimentari

Sala Consilina, sessantenne denunciato per ricettazione di generi alimentari

0
Sala Consilina, sessantenne denunciato per ricettazione di generi alimentari

La Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina hanno denunciato un sessantenne del Vallo di Diano per ricettazione di generi alimentari costosi

[ads1]

Oggi, 01 marzo 2017, i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un sessantenne del Vallo di Diano per ricettazione di costosi prodotti alimentari.

I Carabinieri del Radiomobile, sorprendevano il predetto che, senza alcun titolo giustificatorio, trasportava numerose bottiglie di alcool a bordo della propria autovettura Opel Corsa, accertate poi essere di dubbia provenienza.

Approfonditi controlli eseguiti presso alcuni locali-deposito in uso al prevenuto permettevano di rinvenire e sequestrare circa 40 bottiglie di liquori di varie marche nonché ulteriori 20 confezioni di salumi e formaggi riportanti etichette e lotti di assegnazione di supermercati salernitani e lucani e per il quale l’uomo non ne giustificava il possesso, del valore di circa 1000 euro.

I generi alimentari saranno devoluti in beneficenza ad enti caritatevoli. 

L’Autorità Giudiziaria è  stata informata.[ads2]

 

Previous article Luciano Ligabue ai Templi di Paestum dopo il concerto al Palasele
Next article Eroe del giorno di Salernitana – Spal: i tifosi granata e il blackout
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.