Per quanto riguarda il PUC, piano urbanistico comunale, Sala Consilina è in una fase avanzata nella redazione definitiva
[ads1]
PUC – Dopo che il Consiglio regionale della Campania ha approvato la Delibera di Giunta con la quale si è prorogato da 36 a 48 mesi il termine di scadenza dei Piani regolatori generali e dei programmi di fabbricazione, al comune di Sala Consilina, su sollecito, stanno continuando a pervenire proposte da parte dei cittadini, mentre l’amministrazione si dice a buon punto per quanto riguarda la redazione complessiva del PUC.
E utile pare essere stato l’aggiornamento della carta tecnica da parte della Comunità Montana.
“Grazie a questa carta si costruisce il tessuto edilizio della città per individuare i tessuti omogenei” dice l’ass. al ramo Gelsomina Lombardi.
Il comune capofila del Vallo di Diano sta affrontando una fase avanzata sia nei vincoli che negli aspetti commerciali nella legislazione del PUC stesso. Avviata anche l’analisi del fabbisogno produttivo.
Insomma si spera che, nel giro di un paio di mesi, si possa parlare di una fase definitiva del piano stesso, in linea con quanto deciso dalla regione.
Articolo a cura di Citro Antonella
[ads2]