Polemica a Sala Consilina, dove si stanno privatizzando i parcheggi liberi. Gli automobilisti sono furiosi
[ads1]
“Stanno diventando aree di parcheggio privato i parcheggi liberi a Sala Consilina e non riusciamo quasi mai a trovare un posto per poter sostare”.
Questa è la voce unanime degli automobilisti locali e non solo che inferociti continuano a lamentare da mesi la non disponibilità dei box auto occupati da mattina fino a tarda ora soprattutto da dipendenti di uffici, di scuole o esercizi commerciali che giungendo di buon mattino occupano quei posti senza possibilità di ricambio nel corso della giornata anche solo per poche ore.
Un problema anche per chi deve fare la spesa quotidiana.
Si tratta soprattutto dei parcheggi del centro cittadino ubicati nei pressi della centrale via Mezzacapo e la Cravatta a due passi dalla casa comunale.
“In un’ottica di razionalizzazione dei parcheggi stiamo provvedendo a disporre il nuovo piano traffico della città – risponde intanto il vicesindaco e ass alla viabilità Luigi Giordano – stiamo provvedendo a individuare la ditta per creare nuovi parcheggi e diversi saranno a pagamento. Nel frattempo invito a usare maggiore buon senso”.
Articolo a cura di Antonella Citro
[ads2]