Home Territorio Cilento A Sala Consilina nuovo caso di Covid-19. Donna risulta positiva al tampone

A Sala Consilina nuovo caso di Covid-19. Donna risulta positiva al tampone

0
A Sala Consilina nuovo caso di Covid-19. Donna risulta positiva al tampone

Torna la paura nell’ex zona rossa. A Sala Consilina un nuovo caso di positività al Covid-19. Anziano residente in casa di riposo di nuovo positivo dopo il primo contagio

Cilento. A Sala Consilina, comune appartenente alla zona rossa durante i mesi di lockdown ritorna la paura del contagio da Covid-19. Una donna è risultata positiva al tampone e si tratta di qualcuno che ha un parente in famiglia già contagiato dal Covid-19, ma successivamente guarito.
Nella casa di riposo Juventus altro anziano è risultato positivo al Covid-19. Quest’ultimo era stato precedentemente contagiato, ma poi successivamente guarito. 

Ora entrambi i casi di Sala Consilina sono stati posti in isolamento.

Dalla Provincia di Salerno tuttavia arrivano anche buone notizie. Dopo gli ospedali di Nocera, Vallo della Lucania, Polla ed Eboli anche gli ospedali “Da Procida” e “Ruggi” sono stati svuotati da casi Covid-19.

In Campania secondo il bollettino delle ore 22:00 pubblicato sulla pagina FB ufficiale della Regione Campania, il numero delle nuove persone contagiate sale a 3, mentre il totale delle persone attualmente positive è 642. Di questi 566 sono in isolamento domiciliare, 2 nei reparti di terapia intensiva, 74 ricoverati con sintomi.

L’invito che arriva da Palazzo Santa Lucia dal Governatore De Luca è sempre quello di non abbassare la guardia.

Previous article Primario di Radiologia del Ruggi nei guai: le dichiarazioni di Polichetti
Next article Baronissi, campagna sul corretto utilizzo e smaltimento delle mascherine
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.