Un 74enne di Sala Consilina non è riuscito a sconfiggere il Coronavirus ed è deceduto: faceva parte di una casa di riposo. Salgono a 8 i morti nel Vallo di Diano
La comunità di Sala Consilina è in lutto per la scomparsa di un 74enne, rimasto vittima del Coronavirus. L’uomo – prima del contagio – era in una casa di riposo del territorio ed è la quarta persona a perdere la vita, tra i contagiati della struttura.
Come riporta Salerno Today, infatti l’uomo era ricoverato al Campolongo Hospital di Eboli, dove era insieme ad altre 32 persone, proprio a causa dell’epidemia scatenatasi all’interno della casa di riposo. Oltre ad essere positivo al Covid-19, il 74enne aveva anche altre patologie e per lui non c’è stato nulla da fare.
Sono così 8 le vittime accertate per Coronavirus nel territorio del Vallo di Diano, mentre i casi positivi sono saliti a 110. In particolare, i maggiori casi provengono dalle dichiarate “zone rosse” quali Atena Lucana, Caggiano, Polla, Auletta e la stessa Sala Consilina.
Nelle scorse settimane era arrivata la chiusura dei comuni da parte del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in quanto il territorio aveva scatenato l’epidemia da Coronavirus. Adesso il territorio di Sala Consilina piange l’ennesima vittima della casa di riposo.