Tragedia a Sala Consilina. Infatti, nel centro storico,una donna di 86 anni ha perso la vita tra le fiamme di un tragico incendio
Grave lutto a Sala Consilina. Come riporta SalernoToday, le fiamme che si sono sprigionate dal caminetto di una casa nel centro storico del posto, purtroppo, non hanno lasciato scampo ad una donna di 86 anni del posto. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di quest’oggi.
La dinamica
Dalle prime informazioni la signora si trovava su un letto poco lontano dal caminetto. Ad intervenire prontamente la figlia della donna, che abita con lei, che ha lanciato subito l’allarme. Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco guidati dal caposquadra Eugenio Siena che hanno provveduto a spegnere l’incendio propagatosi nell’abitazione della signora. È toccato poi ai sanitari del 118 giunti sul posto constatare il decesso dell’86enne. Inutili purtroppo i tentativi di salvataggio per la malcapitata. La donna pare sia morta a causa delle ustioni dopo essere finita tra le fiamme del camino.
Le indagini
Anche i Carabinieri della compagnia di Sala Consilina sono arrivati sul luogo dell’accaduto e hanno immediatamente avviato le indagini del caso. Ancora da capire la dinamica della tragedia, toccherà al NIAT, il nucleo investigativo antincendi territoriale, ricostruire l’accaduto. La tragedia ha fatto seguito ad un altro grave incidente domestico, verificatosi in mattina a Campagna.