La tragedia si è consumata ieri a Sala Consilina quando l’uomo, insieme al fratello minore e ad altri amici, si è recato in località Sito Alto per cacciare
Sarebbe stato il fratello minore ad uccidere accidentalmente il 34enne di Sala Consilina, P.P., durante una battuta di caccia al cinghiale in località Sito Alto.
Lo riporta il quotidiano SalernoToday. La tragedia si è consumata ieri quando l’uomo, insieme al fratello minore e ad altri amici, si è recato nella nota zona montuosa per una battuta di caccia.
Il triste incidente è avvenuto proprio durante la perlustrazione, durante la quale sembra che il fratello minore lo abbia sparato involontariamente. Forse scambiandolo tra la vegetazione per un animale. Quest’ultimo è indagato per omicidio colposo.
La salma è stata condotta presso l’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro che, nelle prossime ore, valuterà se effettuare o meno l’autopsia oppure se basterà soltanto l’esame esterno.