Home Territorio Cilento Sala Consilina, incidente sulla Statale 19. Ragazzo ferito

Sala Consilina, incidente sulla Statale 19. Ragazzo ferito

0
Sala Consilina, incidente sulla Statale 19. Ragazzo ferito

Inicidente sulla Statale 19, a Sala Consilina. Un’auto esce fuori dalla careggiata ed impatta contro i muri. Ferito un ragazzo

Sala Consilina. Attimi di paura la scorsa notte, sulla Strada Statale 19, dove si è verificato un incidente che ha riportato un giovane ferito.

Secondo quanto scrive Salernotoday la sua vettura, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo ed è uscita dalla carreggiata, impattando contro pali e muri e danneggiandosi.

Sul posto sono arrivati immediatamente l’ambulanza del 118, che lo ha trasportato al “Luigi Curto” di Polla ed i Carabinieri, per ricostruire la dinamica dei fatti.

Per fortuna le condizioni del giovane non sono gravi. Una delle probabili motivazioni del sinistro è stata un colpo di sonno.

 

Previous article Bellizzi. Il candidato sindaco Rolando D’Alessio incontra i cittadini in Piazza del Popolo
Next article Jomi Salerno chiude in testa la Regular Season
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.