Home Territorio Cilento Sala Consilina, giovane vivo per miracolo dopo impatto contro palo

Sala Consilina, giovane vivo per miracolo dopo impatto contro palo

0
Sala Consilina, giovane vivo per miracolo dopo impatto contro palo

A Sala Consilina un giovane 23enne impatta con l’auto contro un palo per le insegne pubblicitarie. Salvo per miracolo

[ads1]

Sala Consilina. Intorno alle 2 del mattino si è verificato un incidente in seguito al quale un giovane 23enne è rimasto illeso per miracolo. 

Il fatto è avvenuto nella frazione di Trinità. Il ragazzo, forse colto da un colpo di sonno, è andato a schiantarsi con la propria Bmw contro un palo per le insegne pubblicitarie, che a causa dell’impatto è stato abbattuto. 

Ferito lievemente, il ragazzo è stato trasportato al “Luigi Curto” a Polla, dove il referto medico è stato solo di contusioni, con una prognosi di una settimana. [ads2]

Previous article Parco giochi senza illuminazione a Pontecagnano, lettera al Sindaco
Next article Sindaco di Cava sollecita operazioni di spegnimento per incendio
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.