I Carabinieri di Sala Consilina sono attivi nel contrasto al traffico di stupefacenti. Ecco nel dettaglio le ultime due operazioni
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, durante la settimana appena trascorsa, hanno intensificato i controlli in materia di contrasto al traffico di stupefacenti, traendo in arresto, in flagranza di reato, due uomini ed una donna. Il primo arresto è stato operato nei confronti di un giovane incensurato (classe ’92) e della sua accompagnatrice (classe ’95).
I due, durante un controllo alla circolazione stradale, sono stati trovati in possesso di 30 grammi di eroina. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori 2 grammi di marijuana, 11 piantine della stessa sostanza oltre al materiale necessario al confezionamento.
Il secondo arresto avvenuto nella giornata di sabato è giunto al termine di una perquisizione domiciliare estesa nei confronti di un giovane (classe ’97) che ha consentito di rinvenire 30 grammi di hashish , 3 piantine di marijuana nonché materiale per il confezionamento. Tutti gli arrestati si trovano in regime di arresto domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.