Sala Consilina, denunciato 32enne per ricettazione di autoveicoli. Il ragazzo di origini marocchine è stato fermato alla guida di un autocarro
Sala Consilina, i Carabinieri della Compagnia locale, nell’ambito di servizi di controllo del territorio e, specificatamente svolti negli agri dei Comuni del Vallo di Diano, hanno denunciato un 32enne di origini marocchine per ricettazione di autoveicoli.
Personale della Stazione Carabinieri di Teggiano (SA), impegnati in servizi di controllo, hanno sorpreso a Prato Perillo il giovane alla guida di un autocarro, utilizzato per il trasporto della legna, privo di targa. Gli accertamenti svolti dai militari hanno consentito di verificare che il veicolo era di provenienza illecita e provento di un furto consumato circa un anno fa (gennaio 2018) in un’autofficina di Montoro Superiore (Avellino): in quell’occasione erano stati asportati diversi utensili e mezzi di lavoro.
Sono in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri sulla provenienza di tale automezzo. Il camion è stato sequestrato e verrà restituito al legittimo proprietario.