Home Territorio Cilento Sala Consilina, il volo dal balcone di un trentenne

Sala Consilina, il volo dal balcone di un trentenne

0
Sala Consilina, il volo dal balcone di un trentenne

A Sala Consilina, un trentenne è caduto dal balcone della propria abitazione, nel tentativo maldestro di uscirne. La prognosi sul suo caso al momento è di 30 giorni

[ads1]

A Sala Consilina un trentenne è stato ricoverato dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione in località San Giovanni.

In seguito alla considerevole caduta, il giovane, soccorso dal personale del 118, ha riportato diverse fratture. Ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Curto” di Polla, sul decorso del suo quadro clinico si sono pronunciati i medici: rimarrà in degenza per 30 giorni. 

Secondo la ricostruzione riportata da OndaNews, l’incidente si sarebbe determinato banalmente poiché il trentenne, rimasto chiuso in casa senza chiavi, avrebbe tentato di uscire dal balcone.

[ads2]

Previous article Albanella, al via la “Festa delle Bontà di Bufala”
Next article Mercato San Severino, l’ok al riequilibrio di bilancio
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).