Incidente avvenuto nella tarda serata a Sala Consilina: una donna è rimasta ferita dopo l’impatto dell’auto contro il muro di un’abitazione
Apprensione per una donna di Buonabitacolo dopo un incidente verificatosi nella tarda serata di domenica a Sala Consilina. Il fatto è avvenuto in località Trinità.
L’accaduto
Come riporta Onda News, la donna era a bordo di una Fiat Punto quando improvvisamente ha perso il controllo, forse dovuto all’asfalto bagnato per via delle ore di pioggia che hanno coinvolto il territorio salernitano. L’auto ha terminato la propria corsa contro un muro di recinzione nei pressi di un’abitazione.
Immediata la chiamata al 118 ed anche ai Vigili del Fuoco. Infatti, si è reso necessario l’intervento dei caschi rossi del distaccamento di Sala Consilina, i quali hanno dovuto estrarre la donna dall’interno della propria auto, in quanto rimasta intrappolata dopo l’impatto.
Subito dopo averla estratta, i sanitari l’hanno portata a bordo dell’ambulanza e trasportata in fretta all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove è tenuta in osservazione. La ragazza non è in pericolo di vita ma un grande spavento per lei dopo l’impatto avvenuto.
Sul posto anche le Forze dell’Ordine, i quali proveranno a fare ulteriori accertamenti sulle cause che hanno portato la donna a perdere il controllo dell’auto.