Home Territorio Cilento Sala Consilina, arrestati per spaccio due fratelli incensurati

Sala Consilina, arrestati per spaccio due fratelli incensurati

0
Sala Consilina, arrestati per spaccio due fratelli incensurati

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato due fratelli incensurati di Sassano per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio

[ads1]

A Sala Consilina, la locale Compagnia, diretta dal Tenente Davide Acquaviva, ha arrestato per spaccio due fratelli, di 24 e 34 anni, incensurati di Sassano.

Durante l’operazione sono stati sequestrati 65 grammi di hashish e marijuana, 100 bustine in cellophane utilizzate per confezionare le singole dosi e due coltelli, usati per dividere i panetti.

I fratelli arrestati, al fine di deviare le ricerche, hanno occultato lo stupefacente in diversi punti della propria abitazione: i militari, infatti, hanno ritrovato la marijuana in un contenitore nascosto tra diversi scatoloni su di un guardaroba e l’hashish in due comodini della camera da letto.

I due giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

[ads2]

 

Previous article Angri, oltre 400 corti da tutta Europa iscritti al COFFI 2017
Next article Migration and fundamental rights, il convegno all’Unisa
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).