Home Cronaca Sala Consilina, anziana truffata per 4mila euro

Sala Consilina, anziana truffata per 4mila euro

0
Sala Consilina, anziana truffata per 4mila euro

A Sala Consilina una donna anziana è stata vittima della cosiddetta “truffa del pacco”, facendosi così sottrarre 4mila euro

Sala Consilina. Lo scorso venerdì un’anziana del Vallo di Diano è stata vittima di una truffa nota come “truffa del pacco”, così come scrive Salerno Today.

La donna ha ricevuto una telefonata da uno dei malviventi che, spacciandosi per un uso nipote, le chiede di ritirare un pacco che le avrebbe recapitato un corriere a casa sua.

Quando la banda è arrivata sotto mentite spoglie ed ha consegnato il falso pacco, la signora ha pagato ben 4mila euro in moneta e loro sono scappati via.

Quando uno dei figli della donna si è accorto di questo raggiro ha subito sporto denuncia presso i Carabinieri.

Previous article Vietri, donna esce dall’auto ed assale coetanea
Next article Elezioni provinciali, col Pd Servalli. A destra Carpentieri-Spinelli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.