Home Territorio Cilento Sala Consilina: anziana signora caduta accidentalmente in casa, ora in rianimazione

Sala Consilina: anziana signora caduta accidentalmente in casa, ora in rianimazione

0
Sala Consilina: anziana signora caduta accidentalmente in casa, ora in rianimazione

È accaduto nella serata di ieri a Sala Consilina: una donna 86enne è accidentalmente caduta nella sua stessa abitazione riportando gravi ferite. Ora è ricoverata al Curto di Polla nel reparto rianimazione

Paura e sconforto a Sala Consilina per un’anziana signora di 86 anni che nella serata di ieri è caduta nella sua abitazione riportando alcuni gravi traumi che l’hanno costretta al ricovero presso l’ospedale Luigi Curto di Polla; a rendere nota la notizia il quotidiano on-line Ondanews.

L’anziana signora di Sala Consilina se ne stava tranquillamente nella sua abitazione, durante la serata di ieri, quando improvvisamente ed in modo del tutto accidentale è caduta. Le ferite riportate non sono da poco, tanto che ora l’86enne è ricoverata nel reparto rianimazione.

Sul posto, in soccorso della donna, sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, capitanati dal caposquadra Eugenio Siena e i sanitari del 118.

Di lì a poco anche i carabinieri si sono precipitati sul luogo dello sfortunato ed accidentale incidente, per meglio comprenderne le ragioni e le cause.