Il pasticciere Sal De Riso ha dato vita ad un’importante raccolta fondi per gli ospedali campani. Già raccolti oltre 20mila euro
Grande successo per la raccolta fondi ideata da Sal De Riso. Il pasticciere della Costiera amalfitana ha deciso di devolvere ai nosocomi in Campania parte del ricavato dalla vendita delle colombe di Pasqua. L’iniziativa prevede che per ogni 2kg di colombe pasquali che verranno comprate 10€ andranno al Cotugno di Napoli, al Ruggi d’Aragona di Salerno e all’ospedale Costa di Amalfi. Si regala inoltre il trasporto gratuito in tutta Italia, con l’esclusione delle zone che al momento non sono raggiungibili dai corrieri.
Alla giornata di ieri erano già stati superati i 20mila euro di fondi raccolti: “Con orgoglio e soddisfazione – ha dichiarato De Riso – vi annuncio il risultato di oggi mercoledì 1 aprile: 21040,00€. Questa è la cifra che insieme a voi abbiamo raggiunto a favore degli ospedali Campani.
Continuiamo insieme a divulgare dolcezza e solidarietà per raggiungere un traguardo più importante.”
La pasticceria è chiusa al momento a causa delle restrizioni anti-contagio e non è ancora dato sapere quando potrà riaprire. Nel frattempo si è perciò dato vita a questa iniziativa di beneficenza: “Stiamo vivendo una situazione inedita, da cui però speriamo presto di uscire, come sistema Paese, più coeso e cosciente delle nostre grandi potenzialità”.