Home Cronaca Gioielleria “Magliano” di Olevano saccheggiata

Gioielleria “Magliano” di Olevano saccheggiata

0
Gioielleria “Magliano” di Olevano saccheggiata

È avvenuto stanotte un furto ai danni della gioielleria “Magliano” in località Monticelli, ad Olevano sul Tusciano. In corso le indagini dei Carabinieri

[ads1]

OLEVANO SUL TUSCIANO – La scorsa notte, intorno all 4 del mattino, alcuni ladri hanno scassinato la gioielleria “Magliano” di Monticelli, a via Mensa. I rapinatori, dopo aver sradicato la saracinesca e distrutto una vetrina, sono riusciti a rubare un gran numero di oggetti preziosi per poi fuggire, prima che le Forze dell’Ordine potessero intervenire.

gioielleria "Magliano"È ancora da quantificare il valore totale della refurtiva. Secondo un calcolo dei Carabinieri la rapina è avvenuta in soli 5 minuti, da quando è partito il sistema di allarme fino all’arrivo delle pattuglie sul posto.

Un caso simile, con la stessa tecnica, si è verificato la settimana scorsa a Battipaglia, sempre ai danni di una gioielleria.

Nel frattempo sono in corso le indagini degli inquirenti ed è massima allerta in zona, per il timore che i rapinatori possano colpire ancora.

[ads2]