Home Sport Calcio S. Michele Arcangelo – Old Boys: giallorossi sconfitti all’esordio

S. Michele Arcangelo – Old Boys: giallorossi sconfitti all’esordio

0
S. Michele Arcangelo – Old Boys: giallorossi sconfitti all’esordio

Nel primo incontro di Campionato, la AS S. Michele Arcangelo esce sconfitta dalla corazzata ASD Old Boys per 5 a 3 nel match d’esordio

[ads1]

I pronostici erano tutti per la squadra ospite, ma la AS S. Michele Arcangelo parte con il giusto entusiasmo nella prima gara di campionato valevole per la 45° Coppa Città di Cava CSI. Sul sintetico di Pucciano di Nocera Superiore, la formazione di mister Franco Coppola esce malconcia, sconfitta per 5 a 3 dalla compagine paganese della ASD Old Boys. Di sicuro ha giocato un brutto scherzo l’emozione per la neonata associazione sportiva, che preferiva bagnare l’esordio casalingo con un risultato diverso da quello scaturito in partita.

Il tecnico ha dovuto fare i conti con una formazione creata per vincere la competizione e con la sua squadra non ancora al 100%, in fase di piena preparazione e carburazione.  La Old Boys s’impone nella prima gara di campionato, concedendo larghi momenti di gioco ai propri avversari. La S. Michele Arcangelo, infatti, è riuscita a chiudere la prima frazione di gioco sul risultato di 2-2, mostrandosi competitiva e in giornata.

S. Michele Arcangelo

La  partita inizia subito ad alti ritmi soprattutto per merito della squadra giallorossa che sfiora più volte il goal nei primi minuti di partita, trovando il meritato vantaggio. Dopo pochi minuti si vede raggiungere dagli ospiti che iniziano a mostrare i primi segnali di sveglia; ma nel pieno del primo tempo, ecco che nasce nuovamente il vantaggio dei padroni di casa, portandosi nuovamente in avanti col risultato di 2-1. Vantaggio destinato a finire negli ultimi minuti prima dell’intervallo, dove la squadra ospite, è brava a capitalizzare l’occasione da gol palesatasi negli ultimi scampoli di frazione.

Il secondo tempo parte con la rete del  doppio vantaggio della Old Boys: il match sembra cambiare e la S. Michele Arcangelo cala vistosamente la sua intensità di gioco, concedendo fin troppo agli avversari. La squadra di casa concede anche la rete del 5-2, incassando così un duro colpo da K.O, ma negli ultimi minuti di partita ecco arrivare il gol del 5-3, utile per far morale tra i ragazzi di mister Coppola in vista dei prossimi impegni, senza demordere.

Nulla di fatto per i giallorossi della AS S. Michele Arcangelo che sono chiamati a dare il meglio di se il prossimo sabato, 22 ottobre,  in casa nel match contro Noi di Cava.

[ads2]