Home Sport A.S.D. Forever Swim: rivelazione sportiva

A.S.D. Forever Swim: rivelazione sportiva

0
A.S.D. Forever Swim: rivelazione sportiva
ASD Forever Swim stupisce a Torino 2015

A.S.D. Forever Swim: la nuovissima e semisconosciuta società dilettantistica dell’Agro stupisce al Campionato Nazionale Invernale di Torino 2015 

[ads1] L’A.S.D. Forever Swim nata un mese fa dalla volontà di un gruppo di amici, con la comune passione per il nuoto, è riuscita in poco tempo ad ottenere numerosi risultati sportivi e non solo.

La Forever Swim, al suo debutto a livello nazionale a Torino, ha esordito come primo team per numero di partecipanti nella delegazione campana, ottenendo buoni piazzamenti e anche la prima medaglia nazionale, grazie al secondo posto dal nuotatore Ferdinando Cuofano nei 200 misti.

swim
“l’esperienza che vince”
swim
le giovani promesse dell’ASD Forever Swim

Composta da oltre cinquanta atleti, uomini e donne, di tutte le età, dai diciassette ai settantacinque anni, si propone come società nuova, altamente competitiva e libera dalle politiche societarie a volte poco interessate a far eccellere gli atleti veramente meritevoli.

Basta guardare i recenti risultati, non solo a livello nazionale, ma anche locale con la partecipazione della Forever Swim – lo scorso 15 novembre – alla prima tappa del Campionato Regionale IRON Master UISP 2015, nella quale si è imposta come terza società a livello regionale tra le ventitré partecipanti e prima tra quelle salernitane, vincendo ventisette medaglie.

swim
una parte del team ASD Forever Swim a Torino 2015

Speciale menzione infine, per l’impegno sociale dei componenti del team a supporto dell’iniziativa per la donazione di sangue organizzata
dall’AVIS Comunale di Nocera Inferiore, presso il locale Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Umberto I”.

L’obiettivo di questo gemellaggio con la locale AVIS è stato quello di sensibilizzare anche gli atleti più giovani, insegnando loro che, grazie alla donazione del sangue, si può davvero salvare una vita.

[ads2]